Mario Bonelli relatore al Convegno Oltre i Gesti a Milano

L’intervento di Mario Bonelli (previsto alle ore 15.30) è inserito nel contesto “Il contratto di lavoro, luci, ombre e nuove visioni” e verterà sugli ambiti della gestione delle risorse umane in termini di crescita professionale all’interno della struttura della ristorazione e formazione continua.

Il Convegno “OLTRE I GESTI, LA RAPPRESENTAZIONE ITALIANA DELLA SALA E DELLA CUCINA”, giunto alla terza edizione, si sta trasformando in una delle più importanti manifestazioni sulla sala e ristorazione italiana, il convegno dell’Associazione Le Soste quest’anno sarà lunedì 17 dicembre 2018 in una location straordinaria: Il Piccolo Teatro Grassi in Via Rovello 2, nel cuore di Milano.

Il confronto sarà dedicato alla rappresentazione delle problematiche della sala all’interno di un ristorante, unitamente ad alcune testimonianze dirette dei professionisti di sala.
L’evento a scopo benefico, organizzato da sala&cucina e Associazione Le Soste, in collaborazione con Azione contro la Fame, incentrato sul tema oggi sempre più importante del rapporto tra Sala e Cucina, moderato dal giornalista e direttore della rivista Luigi Franchi. Il ricavato sarà interamente devoluto alla lotta contro la fame dei bambini malnutriti del mondo. Confermata anche per quest’anno la partnership con la Scuola Internazionale di Cucina ALMA e dell’Istituto Carlo Porta di Milano.

 

La manifestazione è gratuita e aperta al pubblico: maître, sommelier, ristoratori, professionisti dell’hôtellerie, imprenditori del food&beverage, produttori, docenti di scuole alberghiere o di cucina, giornalisti, blogger, esponenti di associazioni di settore ma anche semplici appassionati. Un’occasione unica di confronto, approfondimento e scambio di esperienze per chi ha a cuore i temi dell’enogastronomia di oggi e domani, in Italia e all’estero con tanti ospiti attesi.

Clicca qui per il programma della giornata.

La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico con accredito obbligatorio. La registrazione deve avvenire utilizzando questo modulo.

Comments are closed.